INFO

L’orario indicato sul biglietto potrebbe subire delle variazioni, vi invitiamo a verificare gli orari definitivi sui canali Live Club nei giorni precedenti l’evento.

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Finalmente al tanto atteso annuncio degli headliner del Metalitalia.com Festival 2023 in programma per Sabato 16 e Domenica 17 settembre 2023 al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI)!

In cima al bill di Sabato 16 settembre avremo un pezzo di storia della musica metal: i VENOM capitanati dal carismatico Cronos! La band inglese, fondamentale per la nascita della musica estrema, terrà al nostro festival l’unico show italiano del 2023.



Prima dei Venom saliranno sul palco anche:

PAUL DI ANNO
Lo storico cantante degli Iron Maiden riabbraccerà finalmente i fan italiani al nostro festival con un concerto interamente dedicato agli album "Iron Maiden" e "Killers".
Lo scorso anno è tornato sulle scene dopo un lungo percorso di guarigione che lo vede tuttora impegnato, reso possibile dalla grande solidarietà dei fan di tutto il mondo e dall'aiuto della band di cui ha segnato indelebilmente la storia.

PESTILENCE
Presenteranno uno show speciale incentrato sui primi tre fondamentali album "Malleus Maleficarum", "Consuming Impulse", "Testimony of the Ancients!

WHISKEY RITUAL
Formazione black & roll italiana che con la sua attitudine e l'ottimo ultimo album "Kings" sta rapidamente espandendo la propria fanbase in tutta Europa.
Molti altri gruppi, show esclusivi, meet&greet gratuiti con tutti gli artisti, metalmarket e altre sorprese verranno annunciati nelle prossime settimane!

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Headliner della giornata di Domenica 17 settembre saranno invece i FOLKSTONE nella loro unica data di reunion! La folk metal band italiana con Lore, Roberta, Maurizio, Edo Sala, Federico Maffei, Luca Bonometti, Marco Legnani, Silvia Bonino e con ospite Andrea Locatelli, dopo quattro anni di pausa riabbraccerà i propri fan con un lungo concerto speciale.



Attesi e richiesti da molti di voi, abbiamo il piacere di portare in Italia per la prima volta i tedeschi FEUERSCHWANZ! I folk metaller bavaresi con il loro ultimo album “Memento Mori” e una serie di sold out in tutta Europa, sono tra i gruppi europei in più forte ascesa del momento e al nostro festival terranno la loro data italiana esclusiva.

Insieme a loro i FUROR GALLICO, tra le band di punta del folk metal nel nostro paese, con una carriera quindicinale e una schiera di fan fedelissimi, alzeranno i corni per brindare con noi alla decima edizione di questo evento.

Terza e ultima conferma di oggi, sono i KANSEIL, tra le formazioni italiane più attive e seguite del genere

Molti altri gruppi, show esclusivi, meet&greet gratuiti con tutti gli artisti, metalmarket e altre sorprese verranno annunciati nelle prossime settimane!