Info Evento
SENSORIUM: l’evocazione del fuoco
Immagina di creare il tuo quadro lasciandoti trasportare dai ritmi e dalle melodie dei “Pictures of percussions”.
Il Concerto Sensoriale al Buio presso “Spazio Kor” di Asti, offre un’esperienza musicale straordinaria. In un ambiente estremamente suggestivo, i partecipanti sono guidati in un viaggio sensoriale attraverso le emozionanti melodie dei “Pictures of percussions”, gruppo polistrumentista composto da congas, bongò, handpan, chimes, cajon, bells, tamburi, piatti, effetti su strumenti a corda (chitarra, bouzouki…), effetti elettronici da ambient e corali.
Questo concerto è un viaggio alla scoperta dell’elemento fuoco: l’evocazione del fuoco interiore che ci spinge verso un rinnovamento, un cambiamento necessario per portarci verso un nuovo e luminoso cammino lungo il sentiero della vita.
Il buio rivela ogni sottigliezza sonora, svelando dettagli inaspettati e trasformando l’esperienza di ascolto in un’occasione di totale coinvolgimento. Il format SENSORIUM invita a un’immersione profonda nella musica, dove ogni accordo si anima in modi straordinari, portando il pubblico in viaggi attraverso mondi fantastici e remoti.
Per motivi legati all’organizzazione dell’evento è necessario presentarsi mezz’ora prima dell’inizio
Evento adatto ad un pubblico di età superiore ai 12 anni
Per ulteriori info scrivere alla seguente mail: echievents2022@gmail.com
Policy disabili: per le persone con disabilità è prevista la tariffa ridotta; eventuali accompagnatori entreranno con la tariffa intera.