Info Evento
“SENSORIUM: il mago, la strega e il drago”
Il concerto sensoriale al buio presso l’auditorium della città di Mortara offre un’esperienza musicale straordinaria. In un ambiente completamente immerso nell’oscurità, i partecipanti sono guidati in un viaggio sensoriale attraverso le emozionanti melodie del Random String Quartet (2 violini, viola e violoncello).
La musica, ispirata al mondo fantasy, include celebri colonne sonore tratte dalle saghe fantasy più famose (Harry Potter, Il Signore degli anelli. I pirati dei Caraibi…), amplificando l’esperienza e creando un’atmosfera unica. Il buio, nel quale sono immersi sia i musicisti che il pubblico, permette di cogliere ogni sfumatura sonora, facendo emergere dettagli nascosti e trasformando l’ascolto in un momento di pura immersione.
Il Concerto al Buio invita a esplorare la musica in modo diverso, dove ogni nota prende vita in modo sorprendente, trasportando gli spettatori in mondi lontani e immaginari.
Per motivi legati all’organizzazione dell’evento è necessario presentarsi mezz’ora prima dell’inizio
Evento adatto ad un pubblico di età superiore ai 12 anni
Policy disabili: per le persone con disabilità è prevista la tariffa ridotta - fino ad uesaurimento disponibilità; eventuali accompagnatori entreranno con la tariffa intera. Per ulteriori info scrivere alla seguente mail: echievents2022@gmail.com