Info Evento
SENSORIUM - Aetherna: Un Viaggio Senza Tempo
L’8 marzo, nello splendido Teatro Monterosa di Torino, immergiti in Aetherna: un concerto sensoriale al buio che celebra la Donna in tutte le sue sfaccettature, attraverso un viaggio musicale profondo.
Protagoniste assolute della serata saranno Lucia Pulzone e Margherita Valente, straordinarie musiciste del duo di violini VibeStrings, che si esibiranno con i loro spettacolari archetti LED. In un ambiente completamente immerso nell’oscurità, la luce degli archetti si intreccerà alla musica, creando un’atmosfera intensa e indimenticabile.
Ad arricchire l’esperienza, la voce recitante di Cristina Ayroldi, che guiderà il pubblico in un racconto evocativo, omaggiando la figura femminile dalle streghe del passato alle donne di oggi, in profondo legame con le radici di Madre Terra.
L’oscurità non sarà solo il contorno, ma il cuore dell’esperienza!
Un omaggio potente e suggestivo alla forza, al mistero e alla bellezza della Donna. Non perdere questa esperienza unica: acquista ora i tuoi biglietti e lasciati trasportare da un viaggio senza tempo!
Per motivi legati all’organizzazione dell’evento è necessario presentarsi mezz’ora prima dell’inizio
Policy Minori: Evento adatto ad un pubblico di età superiore ai 12 anni .Per ulteriori info scrivere alla seguente mail: echievents2022@gmail.com
Policy disabili: per le persone con disabilità è prevista la tariffa ridotta - fino ad esaurimento disponibilità; eventuali accompagnatori entreranno con la tariffa intera. Per ulteriori info scrivere alla seguente mail: echievents2022@gmail.com