INFO

I tuoi biglietti

  • Quantità 0
  • Totale € 0,00

Info Evento

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra una speciale serata che vede protagonista il popolare comico, cabarettista e cantante Cochi Ponzoni in occasione dei suoi sessant’anni di carriera.
Sessant’anni di spettacolo, sessant’anni di teatro, cabaret, cinema, tv, sessant’anni nell’immaginario degli italiani. Pur se strettamente legata, nella popolarità di un pubblico vastissimo, a quella del socio e amico di una vita Renato Pozzetto, la carriera di Aurelio «Cochi» Ponzoni ha preso abbastanza presto strade diverse, sia per quanto riguarda il cinema, sia a teatro. Qui, in particolare, la personalità di Cochi ha avuto modo di esprimersi, già a partire dagli anni Settanta del secolo scorso, in tutta la gamma dei registri e delle situazioni, in ruoli tradizionali, mai scontati, e in altri più sperimentali, intrapresi grazie a un’insaziabile curiosità intellettuale.
Una carriera che si trova condensata nel volume “La Versione di Cochi” scritto con la collaborazione di Paolo Crespi e che il pubblico potrà rivivere dal vivo nel corso di una serata che vedrà le storie raccontate alternarsi agli interventi magici di illusionisti della scena torinese e nazionale quali Luca Bono, Marco Aimone, Pecar e Pino Rolle.

Policy Disabili: Il Teatro è accessibile anche con carrozzine dall’ingresso di Via Juvarra 15 da cui si accede ad un ascensore che porta alla sala.
I disabili hanno diritto al biglietto ridotto. Eventuali accompagnatori hanno diritto all'omaggio

Policy minori: Bambini e ragazzi under 12 pagano il ridotto. Sotto i 3 anni i bambini non pagano. Non occupano il posto a sedere, vengono tenuti in braccio dai genitori