INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Data di recupero del concerto annullato il 13 gennaio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

La sera che si fonde con la notte, come glassa che cola dal cielo abbracciando Milano, ogni giovedì.

GLASSA è la nuova casa di Caramello e Via Audio, costruita tra le mura del Tunnel Club che, per una intera notte, ospiterà i live e i dj-set dal sapore più intenso.

Laila Al HAbash

Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Baustelle e Devendra Banhart. Nel 2019 pubblica per Bomba Dischi Come Quella Volta, Zattera e Bluetooth, tre canzoni incluse nella colonna sonora di Summertime, serie Netflix italiana che è arrivata ai primi posti nelle classifiche Netflix mondiali.

Dopo aver conseguito la laurea in economia e management, nel 2020 si trasferisce a Milano per dedicarsi totalmente al suo progetto artistico. Quell’anno esce per Undamento “Rosè”, un brano onirico che racchiude preziose e brillanti arie disco e R’n’B composto con il visionario artista svizzero Tatum Rush. Nel 2021 entra a far parte dell’etichetta Undamento e il 26/02 pubblica il suo primo EP dal titolo “Moquette”, prodotto da Niccolò Contessa e Stabber. Moquette è un disco fatto di suoni avvolgenti e grezzi che fanno da sfondo a un flusso di parole dolci e sincere. Dopo l’estate annuncia l’uscita del suo primo album ufficiale, anticipato dai singoli “Ponza”, “Oracolo” e “Gelosa”. Nella sua musica dal sound fluido mescola un gusto pop sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano altri mondi. 

Canzone dopo canzone e un primo tour ufficiale che ha toccato le più importanti città e festival italiani, Laila sta conquistando migliaia di persone, ottenendo ottimi riscontri sia da parte del pubblico che della stampa e addetti ai lavori.

Stramare dice di sé:
"Nasco a Ciriè nel 1997, registro la mia voce da quando ho scoperto di poterlo fare con un vecchio mp3, dieci anni dopo ho prodotto con Marco Giudici (Any Other, Rares, Generic Animal) il mio primo disco che uscirà il prossimo anno. Stramare è il cognome di mia madre, Stramare è un borgo abbandonato".

Aftershow 23.30 - 03.00: Discoteca Paradiso
è una festa che celebra la discoteca stessa come luogo d’incontro e d’amore, come esperienza musicale e visiva. La selezione è un’antologia di quello che la discoteca era, è e sarà nel mondo: da San Paolo a Tokyo, da Londra a Milano. Per tutti gli amanti della notte, un viaggio celestiale con i piedi sul dance floor.