INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO / open act: I Boschi Bruciano

Data di recupero del concerto annullato il 15 gennaio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Venti è un doppio album pubblicato per La Tempesta Dischi nel 2020, l’ottava produzione di Canali insieme ai Rossofuoco. Un lavoro composto da venti brani inediti: venti nuove canzoni frutto della poetica intimista ma schietta, visionaria ma realista dell’artista Giorgio Canali, sostenuta appieno dalla forza musicale dei Rossofuoco.

Si tratta di un disco che consegna ancora una volta all’ascoltatore quella profondità, quella sensibilità musicale e quell’energia instancabile riscontrabile oggi in pochi musicisti. Un disco nato nel recente periodo di confinamento e realizzato a distanza, ma che, nell’immaginario, percorre una linea di continuità con l’ultimo lavoro di inediti targato Giorgio Canali & Rossofuoco.

Un nuovo lungo viaggio affrontato dal cantautore e produttore, che continua ad attraversare magnificamente la musica italiana. Già anima dei CSI, CCCP, PRG, Giorgio Canali è uno degli ultimi romantici maledetti della scena musicale italiana: solca implacabilmente il mare magnum del nostro tempo, con un misto di timidezza, arroganza e dolcezza che è solo suo.