INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Data di recupero del concerto annullato il 27 marzo 2022 @ Santeria Toscana 31 - Milano

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

“Faster” è il settimo album in studio della cantautrice americana, rilasciato il 10 settembre 2021 per Rounder Records. Nel corso della sua carriera di artista pluripremiata, la cantante / cantautrice / chitarrista SAMANTHA FISH conferisce un potere straordinario alla sua auto espressione, catturando il suo mondo interiore in riff infiammabili, ritmi viscerali e lavori vocali da brivido.

Nel suo nuovo disco ha  unito le forze con il super produttore Martin ‘Cherry Cherry Boom Boom' Kierszenbaum (Lady Gaga, Sting, Sheryl Crow) e ha raggiunto ancora più intensità nel suo elettrizzante marchio di blues / rock  & roll.

Il famoso producer ha co-scritto otto delle dodici nuove canzoni dell'album spronando la musicista di Kansas City a sfidare il proprio genere musicale perfezionando il suo marchio e lanciarsi in un  nuovo e audace territorio sonoro. In questo viaggio SAMANTHA FISH è accompagnata dal leggendario batterista Josh Freese (Guns'N'Roses, Nine Inch Nails, The Replacements) e dal bassista Diego Navaira dei The Last Bandoleros, in un lavoro irresistibilmente galvanizzante ed emotivamente crudo allo stesso tempo.

Rivelando l’affinità dell’artista con gli eroi del blues del Mississippi del Nord come RL  Burnside e iconoclasti selvaggiamente fantasiosi come Prince, il nuovo album segue “Kill or Be Kind” del 2019 (il debutto su Rounder Records) e incarna una sfrenata energia fedele al suo nucleo emotivo. Il  lavoro include i singoli "Twisted Ambition", "All Ice, No Whisky", "Better Be Lonely" e "Faster".