ABOUT

Attenzione: le prevendite online sono attualmente terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

ABOUT

La International Six Days of Enduro arriva in Italia per la seconda volta nel nuovo millennio: dopo l'edizione in Sardegna del 2013 tocca questa volta a Piemonte e Lombardia ospitare la più antica e blasonata gara di motociclette della Fédération Internationale de Motocyclisme.
è la sei giorni mondiale a squadre per nazioni, che prenderà il via da Rivanazzano Terme nell'Oltrepò Pavese il 30 agosto ed impegnerà i 650 piloti iscritti per cinque giornate di puro enduro tra Valle Staffora in Provincia di Pavia, e Val Curone in provincia di Alessandria. Come tradizione questa competizione, la sesta giornata, sabato 4 settembre, si svolgerà su un circuito di motocross, dove le formazioni nazionali si confronteranno per la sfida finale. Sarà il crossodromo Valle Scrivia di Cassano Spinola in provincia di Alessandria ad ospitare la gara del 4 settembre.
Tutte le prove speciali dei primi 5 giorni sono ad accesso gratuito, ed i biglietti per la finale di motocross sono invece in vendita qui su www.mailticket.it
31 nazioni rappresentate! 650 piloti! Tutto il meglio della tecnica dell'enduro mondiale!
Organizzazione Moto Club Alfieri e Moto Club Pavia.

Link informazioni turistiche: www.welcomesixdays.it
Sito ufficiale: www.fim-isde.com