INFO

Variazione Evento


Per sopraggiunti impedimenti logistici lo spettacolo il 21 giugno 2023 è rinviato al 17 ottobre 2023 ore 21.00, sempre presso Hiroshima Mon Amour - TORINO.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Per chi lo desiderasse è possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 20 luglio 2023, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Chi invece ha acquistato con 18 app, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

con Caterina Guzzanti, ARIANNA GAUDIO - FEDERICO VIGORITO
con la partecipazione straordinaria di FILIPPO GATTI

Liberamente tratto da fatti realmente accaduti e vissuti dall’autrice, lo show della durata di 70 minuti circa è tratto dall’omonimo libro di Arianna Gaudio, edito da Le strade bianche di stampa alternativa, e dall’omonimo podcast prodotto da Cristina Spinelli e Emanuela Semeraro per Lungta Film.

I testi nascono dall’immaginazione fervida di Arianna, applicata allo stile di vita che lei conduce per vari motivi e lunghi periodi, variando da un pendolarismo misterioso e imprevedibile all’occupazione altruista di varie case, e poi ancora la condizione di figlia, sorella, moglie, zia, amica, amico, attrice, ballerina.

Nello show si incontrano creature fantastiche e realissime al tempo stesso, che prendono vita e si muovono, variopinte, disarmanti e micidiali nei loro habitat più selvaggi: l’autobus, il supermercato, il regionale, l’area cani, dove ignari o non curanti danno il meglio e il peggio di sé.

I vari personaggi messi in scena dalla ormai leggendaria capacità mimetica di Caterina Guzzanti si intrecciano in situazioni surreali e incredibili, in cui ci siamo probabilmente trovati quasi tutti nella nostra vita, e ne abbiamo riso, ci hanno sorpreso o ci hanno fatto arrabbiare...il tutto con un tocco quasi magico di leggerezza e semplicità.

Sul palco il tappeto musicale dal vivo, imprevedibile e ironico, di Filippo Gatti, che accompagna gli sketch con loop station, strumenti giocattolo, effetti speciali...