INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

Info Evento

Il Pride è una manifestazione ed è anche una festa. È una giornata per ricordare e anche per pensare al futuro. Bisogna prenderla sul serio nel modo più divertente possibile. Soprattutto quest’anno, soprattutto con questo governo.
Passiamo questa giornata insieme: di giorno a camminare in parata, sotto il carro del Toilet, di notte a ballare all’Amnesia, nella serata più queer della città.
Perché il Pride è la festa di tutt*, perché il Pride per noi è tutto l’anno, non solo a giugno.
…e se non vi piacciamo, allora baciateci il cul????!

La serata ormai la conoscete a memoria: ci saranno i nostri dj (LoZelmo col suo pop spumeggiante, Erik Deep e Magin con la loro selezione elettronica travolgente), ci saranno drag e performer, pazza musica, effetto strobo, e alcol fino alla fine.

In più ci sara un’ospite d’eccezione: BIGMAMA!
Una delle giovani più interessanti del panorama musicale italiano, l’abbiamo vista duettare con Myss Keta e Elodie, l’abbiamo vista sul palco del Primo Maggio a Roma dove ha conquistato tutt* con un discorso sulla body positivity criticando il bullismo di cui è stata vittima in prima persona e, per il Pride, è finalmente sul palco dell’Amnesia!
BigMama è l’alterego artistico di Marianna, suo vero nome, che le permette di affrontare le sue fragilità e mostrare al mondo le sue cicatrici attraverso la musica. Le sue canzoni si distinguono per un carattere forte, anche quando tratta argomenti intimi e spicca all’orecchio la padronanza che ha nel rap tra flow, wordplay e linguaggio (Segui BigMama su Instagram: www.instagram.com/bigmamaalmic).