INFO
Ciao
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta!
In base alle scelte che confermerai qui sotto, avrai la possibilità di acquistare una quantità massima di biglietti per ordine.
Raggiungerai l'arena in bicicletta?
SI
NO
Potresti indicare quante bici?
Raggiungerai l'arena con un o più conviventi?
SI
NO

Indica qui se desideri stare vicino a qualcuno in particolare (altri acquirenti / amici / parenti) o eventuali necessità / preferenze rispetto alla disposizione delle persone acquirenti


Io sottoscritto consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci (art. 495 c.p.)

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

1) che i biglietti acquistati con il presente ordine sono destinati a persone conviventi / non sottoposte al distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti.

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Per il secondo anno consecutivo Alex decide di affrontare l’estate con la consape-volezza di chi sa di doverlo fare condividendola con l’emergenza sanitaria. L’affron-terà con la caparbietà di chi non si rassegna all’idea che la musica possa fermarsi. Decide per cui di continuare a dare segnali forti, concreti, attraverso un progetto musicale speciale che lo vedrà esibirsi in spazi controllati con pubblico contingen-tato e rispettando tutti protocolli previsti dai Dpcm. Il concerto prevede la rivisitazione del repertorio di Alex in chiave più intimista, elegante e incalzante allo stesso tempo, in cui alcuni brani di successo vengono affiancati da brani che lo stesso Alex ama definire i “lati B” quindi meno conosciu-ti, i non singoli ma, che incarnano alla perfezione lo spirito di questo progetto in cui per una volta “è la canzone al servizio dei protagonisti e non il contrario”. Alex Britti per questa sua nuova avventura ha scelto il suo compagno di viaggio ideale, un musicista a tutto tondo, un trombettista che ha il suo stesso istinto, la sua stessa anima, Flavio Boltro. L’incontro tra due musicisti eclettici, due complici estremamente affiatati a cui bastano poche note di un brano per capire dove an-dranno a parare senza il bisogno di prove estenuanti, dove la fa da padrona l’im-provvisazione e la capacità di ascoltarsi e la piena consapevolezza di parlare la stessa lingua, quella lingua dal sapore blues e jazz. Sul palco ad accompagnare i due protagonisti ci saranno tre musicisti, Davide Sa-varese alla batteria, Emanuele Brignola al basso e Mario Fanizzi al pianoforte e ta-stiere. Tre musicisti scelti perché capaci di esaltare tutti i momenti del concerto, professionisti concreti in grado di seguire interpretare e farsi coinvolgere dall’onda affidandosi completamente nelle mani di chi condurrà la nave.