INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

BIKE IN: un festival finalmente con i concerti nella formula classica, immersi nel verde

La grande area verde di Campo Canoa a Mantova, torna a ospitare l’Arena Bike-In di Mantova, introducendo importanti novità, per rendere l’esperienza nel verde ancora più piacevole e vivere la musica dal vivo nella sua pienezza.

La formula, che per due estati consecutive, quella del 2020 e del 2021, ha permesso di ospitare grandi concerti ed eventi, qualificando il Bike-in come una delle poche occasioni per vivere lo spettacolo dal vivo in tempo di pandemia, quest’anno si rinnova e si trasforma in una quattro giorni da dedicare alla grande musica da vivere in spensieratezza e, finalmente, liberi di ballare e di cantare immersi nel verde.

Conservando lo spirito green della manifestazione, l’ingresso all’area sarà sempre consentito direttamente in bicicletta, oltre che a piedi, per poter permettere al pubblico di godere dei grandi spazi verdi percorrendo le piste ciclabili che la Città di Mantova offre e che collegano Campo Canoa direttamente al centro.

Non saranno, invece, presenti gli spot, che delimitavano le aree private e che, negli scorsi anni, sono serviti per garantire il distanziamento necessario per svolgere gli spettacoli in tutta sicurezza. La scelta è stata voluta per offrire massima libertà a tutti gli spettatori: per celebrare il grande ritorno della musica dal vivo, da vivere tutti insieme.

VILLABANKS al Bike In Mantova 2022!
24 luglio 2022

Un nuovo grande artista sarà protagonista dell’Arena Bike-in di Mantova ques'estate: Villabanks, tra i cantanti che più noti degli ultimi anni e tra i più ascoltati del panorama musicale italiano attuale, sarà sul palco di Campo Canoa il 24 luglio per un live attesissimo dai suoi fan!