INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Ci sono sere come queste, dove ogni costellazione si frammenta di eternità.

Piccadilly si svuota di impatto, Shibuya fluttua fra balene aerostatiche, le bianche betulle cedono il passo a ghiacciai in fiore e Bologna si stringe in un abbraccio rilucente.

Al Teatro Manzoni, auditorium adibito soprattutto alla musica classica, situato nel cuore della città, la stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica del Teatro Comunale presenta un evento straordinario, esclusivo, speciale; un approdo avveniristico, audace, fra ibridazioni musicali ed esplorazioni sonore contemporanee.

I JoyCut e l’Orchestra, diretti dal Maestro Corvino, si esibiranno per la prima volta in un ardito one-off show, impreziosendo il repertorio della band con stratificazioni sinfoniche sovversive, compenetrando i propri linguaggi in una tela d’ascolto unica.

INIZIATIVA "BIGLIETTO SOSPESO"
E' possibile “sospendere” un biglietto, regalandolo a chi ne ha più bisogno.

Questo il messaggio della band che spiega la procedura e la motivazione: “Se volete, per favore, 'sospendete un biglietto' per il nostro prossimo spettacolo, anche se non potete esserci, può essere riscattato in qualsiasi momento da qualcuno che ne ha bisogno. Chi? Chiunque ne abbia bisogno. Non sta a noi giudicare - se qualcuno lo chiede, allora è bisognoso - non è richiesto un curriculum. Al momento dell'acquisto, indicare 'BIGLIETTO' invece di NOME e 'SOSPESO' invece di COGNOME. Prendetevi cura di coloro che sono più vulnerabili, più fragili."

Una volta effettuato l'acquisto è necessario inviare il pdf del biglietto sospeso a info@estragon.it