INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Cinque piccoli spettacoli, un'ora di grande spettacolo messa in scena da giovani artisti della scuola di circo Flic di Torino.

CATERINA DI PRIAMO - ATTO LIQUIDO
Scioglimento dei confini del sé nel mutevole percorso dell'acqua

ELEONORA MANCA CAIAZZA– ASTHENEIA
Non ci si sbarazza degli ostacoli senza perdere contemporaneamente ciò su cui potremmo esercitare le nostre forze. [...] (Il comitato invisibile, Nero edizioni). Il primo passo per creare qualcosa di nuovo è immaginarlo.
La Stanchezza, (Astheneia, in greco) è anche l'indebolimento delle facoltà mentali, allora come facciamo a creare qualcosa di nuovo? Una società o un mondo diverso, se siamo così stanchi?

MARIA CARMEN CRESCENZI – NIENTE CHE RESTI NON AMATO
L'artista, con il suo cerchio, diventa il fulcro di un vortice emozionale. Attraverso i suoi movimenti, ci conduce in un viaggio introspettivo, incarnando le diverse sfumature dell'esistenza delle relazioni: nascita, crescita, amore, perdita. Il cerchio, ora rifugio, ora prigione, diventa il testimone delle sue relazioni, amplificando le gioie e le sofferenze, le attese e le delusioni.

PAOLO IPPOLITO – WORD – JUGGLING (Parole non dette)
Quanto pesano le parole? "Word - Juggling" tramite un mix di giocoleria e poesia si interroga su questa e altre domande.

SOFIA MARINELLI– LEGAMI
Lo spettacolo circense "Legàmi" è un work in progress che vede un artista che usa tessuti aerei e giochi di ombre per raccontare il legame con una persona speciale. Mentre esegue acrobazie sui tessuti, l'artista crea e interagisce con ombre suggestive, rappresentando momenti significativi della loro storia e celebrando la loro connessione unica.

Policy minori: per tutte le età
I bambini entro il quarto anno d'età entrano gratis se occupano lo stesso posto dell'accompagnatore.

Policy disabili: è possibile prenotare il posto gratuito per accompagnatore di spettatore disabile a dinamicofestival@gmail.com