INFO

Variazione Evento


Causa maltempo (Allerta meteo Arancione), l'evento di Massimiliano Loizzi “Il Tour Buonista”, programmato per sabato 20 maggio è posticipato a mercoledì 31 maggio, sempre alle ore 21 al Cinema Teatro Magda Olivero. I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Per chi lo desiderasse è possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 25 maggio 2023, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Chi invece ha acquistato con 18 app, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

MASSIMILIANO LOIZZI - IL TOUR BUONISTA

Un comedy show per il nuovo ventennio. Urgente, profondo e attuale, il racconto di Loizzi – scrittore, attore, comico e regista – è fatto di frammenti di storie tragiche eppure comiche, che lasciano spazio a risate cariche di speranza. E' la confessione di un uomo disperato, la storia di un uomo di sinistra in Italia, quindi una tragedia: la mattina del 26 settembre 2022, dentro una cabina elettorale viene assalito da un’enorme crisi che lo porta addirittura in questura.

Cosa gli è accaduto? Cosa gli è successo in questi ultimi vent’anni per averlo e averci portati fin qui? Una vicenda personale per raccontare la storia d’Italia in questo ultimo ventennio e prepararsi a quello nuovo. Una storia di generazioni che cambiano in un paese che resta immutato. Uno spettacolo di “propaganda satirica”.

Il Tour Buonista è anche un progetto a sostegno di Emergency, WeWorldOnlus e Sheep Italia, realtà che si occupano di inclusione, accoglienza, parità di genere, antirazzismo, e che vede la collaborazione di Arci e Radio Popolare Network. E' un tour a impatto zero, verranno raccolti fondi per la nave LifeSupport, verranno piantati alberi ad ogni replica e si terranno incontri e laboratori con giovani delle scuole superiori per parlare dei temi del progetto e dello spettacolo. Organizzato da Ratatoj Aps.