INFO

Evento Annullato


L'evento è stato annullato e attualmente non è prevista una data di recupero.

I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto.

Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.

Chi invece ha acquistato con i Bonus del Ministero della Cultura, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Info Evento

Synth semimodulari e registrazioni ambientali, nastri magnetici e archi, pianoforti preparati che rieccheggiano Arvo Part.
L’universo sonoro di Gasparotti – progetto solista del musicista e compositore carrarese Gabriele Gasparotti - è un maelstrom in cui si fondono poliritmi e armonie capaci di portare l’ascoltatore fuori dallo spazio e dal tempo attraverso l’esplorazione continua di nuovi timbriche e nuovi orizzonti tonali.
Nella primavera del 2024 esce per Important Records e Dio Drone il suo secondo lavoro solista, “Tropismi”, una raccolta di dieci composizioni acustiche ed elettroacustiche impreziosite dal contributo di Benedetta Dazzi, violoncellista e sound designer con la quale Gasparotti collabora live e in studio da molti anni. 10 “istantanee” così chiamate per indicare la loro stretta connessione con l’istante creativo (il “Kairos”), il momento presente in cui ogni cosa può nascere e tutto è possibile.
Dopo aver aperto nel 2021 per Yuko Araki & Daisy Dickinson, Gasparotti torna sul palco di Linguaggicreativi Sabato 9 Novembre per ricreare dal vivo la magia di un suono onirico e sensoriale capace di spingersi verso territori inesplorati.
In apertura Danilo Ligato, artista interdisciplinare che lavora tra Italia e Svizzera.
Il suo ultimo disco “Vurga” uscito nel 2024 per EEEE e prodotto da Vasco Viviani con il contributo di Matt Bordin al mixaggio è un viaggio intimo e sperimentale nella memoria, un’immersione nelle acque dense e misteriose del passato e dell’infanzia, un ritorno a luoghi e persone avvolti in una luce e in una cosmogonia magica. Fra riverberi ambient e avvolgenti fraseggi.

---------------

IMPORTANTE!!! Teatro Linguaggicreativi è un' Associazione Culturale.

Per partecipare agli spettacoli, concerti, corsi o altre iniziative È NECESSARIO ESSERE TESSERATI.

La tessera ha il costo di 1 euro, è nominale, deve essere in possesso di ogni partecipante, e ha validità un anno solare (da gennaio a dicembre).
Se si è già in possesso della tessera 2023 basta rinnovarla saldando direttamente in biglietteria 1 euro per l'anno 2024.
Se invece non si è ancora tesserati È NECESSARIO RICHIEDERLA ENTRO 24 ORE PRIMA a questo link: https://www.linguaggicreativi.it/tessera/

---------------

Policy disabili: per prenotazioni posti disabili/accompagnatori (che saranno gestite in location) scrivere a biglietteria@linguaggicreativi.it
Policy minori: i minori non necessitano di tessera associativa. Per ulteriori info scrivere a biglietteria@linguaggicreativi.it