INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

MARTEDÌ 21 GIUGNO 2022
DALLE ORE 19:00

The Offspring + Punkreas + Lagwagon + Anti Flag

Chi ci ha creduto fino alla fine ed ha resistito fino ad oggi, verrà premiato!
I biglietti acquistati in precedenza nel 2020 e 2021 rimarranno validi anche per l'evento del 2022, che sarà a tutti gli effetti un grande “One Day Punk Festival”

Tickets already purchased for 2020 and 2021 shows are still valid for the new gig.

Dopo il SOLD OUT a Bay Fest 2019, le incendiarie quattro performance del biennio 2017-2018 e l'indimenticabile show di Market Sound 2016 con oltre 9.000 spettatori, torna in Italia una tra le band simbolo del punk rock: The Offspring atterrano nel Bel Paese per un appuntamento imperdibile al Carroponte di Milano
Non si tratterà di un semplice concerto, ma di una vera e propria festa punk: infatti, ad accompagnare THE OFFSPRING in questa divertentissima "rassegna" – rimandata per 2 anni - saranno due leggende dell’hardcore melodico: LAGWAGON e ANTI FLAG, con una novità dell’ultima ora: l’aggiunta dei PUNKREAS come massimi rappresentanti del genere in Italia


AGGIORNAMENTO DISTILLERS
Apprendiamo con grande dispiacere che i Distillers hanno deciso di cancellare il tour europeo previsto per giugno 2022. La band, quindi, non sarà presente sul palco di Carroponte il prossimo 21 giugno.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della band:

“E’ con grande rammarico che i Distillers sono costretti a posticipare il loro tour e le loro partecipazioni nei festival europei di Giugno. La band esprime le più sincere scuse a tutti i fan e spera di tornare a suonare in Europa il più presto possibile.”

GLi organizzatori sono già al lavoro per trovare un altro sostituto.
Seguiranno news a breve.

The Offspring
Gli Offspring, ormai delle leggende e degli innovatori nella scena punk rock mondiale, con il lancio del nuovo album - Let The Bad Times Roll - tornano a calcare i palchi italiani dopo quasi dieci anni di silenzio discografico. Le generazioni intere di fan che hanno cantato e continuano a intonare i ritornelli dei loro pezzi storici, ora potranno rivederli in una nuova veste finalmente in Italia.

Punkreas
In poche parole: i massimi rappresentanti del punk-rock in Italia. Di formazione alternativa e hardcore, la loro musica è diretta e irriverente, ironica al punto giusto e ricca di critiche contro il sistema: tutte queste tematiche vengono dai ritmi frenetici tipici del punk.  Sul palco del Carroponte daranno vita a una scaletta che racconterà i loro 30 anni di carriera, attraverso tutti i grandi successi sia del periodo '90-'00, sia di quello più recente.


Lagwagon
I Lagwagon non hanno bisogno di presentazioni per gli amanti dell’hardcore melodico: in quasi trent’anni di carriera hanno raggiunto il successo internazionale e la loro carica nei live è innegabile. Freschi dalla loro ultima uscita discografica “Rider” (2019, la nona per la storica label Fat Wreck Chords) i Lagwagon lo scorso anno diedero vita a tre intensissime date nella nostra Penisola, e tornano nel 2022 con un appuntamento imperdibile!



Anti-Flag
Anti Flag, con più di vent'anni di carriera alle spalle, dieci album in studio e svariati tour mondiali con band come Rage Against the Machine, Sick of It All, The Offspring e Rancid, gli Anti-Flag hanno anche dato voce negli anni a cause politiche, sociali e umanitarie rilevanti, diretti e taglienti nei loro obiettivi. I live sono il loro vero cavallo di battaglia: il loro impegno e la voglia di cambiare il mondo si trasmette infatti con tutta la carica nelle loro esibizioni musicali, che con grande energia risvegliano gli animi del pubblico.



Organizzatore: Hub Music Factory srl