INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Kennedy - Voce
Ondre J. Pivec - Tastiere
Ricky Pistone - Chitarre
Eugene Rogers - Basso
Roberto Robertson - Batteria

"Kennedy Administration non è solo una band: è anche un’esperienza sensoriale che crea musica moderna con un perfetto blend di jazz, R&B, funk, hip hop e pop in un affresco musicale irresistibile dalla carica  ritmica e comunicativa  straordinaria direttamente dal cuore di Brooklyn, New York. La band è composta dai migliori musicisti della nuova generazione e guidato dalle menti creative di Kennedy e del suo partner musicale Ondre J, da tempo uno dei principali collaboratori di Gregory Porter. Kennedy inizia il suo viaggio musicale nella chiesa di suo nonno nel Michigan, crescendo e formandosi con ascolti musicali a 360 gradi : Anita Baker, Ella Fitzgerald, Sade, Michael Jackson, dave Matthews, Prince. Trasferitasi a New York inizia a collaborare con Dee Dee Bridgewater, Terry Lynn Carrington, Christian McBride, Nate Smith. Dal 2015 in poi  Kennedy Administration hanno conquistato una fama sempre crescente grazie ai tour in Asia, Medio Oriente, Europa, America. E’ del 2023 il loro ultimo album “ Second Term” (Leopard records).

“ Credo che ""Kennedy Administration” sarà la prossima grande star della scena musicale” ( Gregory Porter).

“ Il loro sound è fresco , ipnotico e coinvolgente. La loro musicalità è superba  e ben supportata dalla portentosa vocalità di Kennedy.”  Dee Dee Bridgewater.

“ L’ ascolto del loro ultimo album mi riporta indietro ai miei anni a New York, mentre guardo le performance esplosive della band  nei club del West Village e torno a casa felice e ispirato come non mai.” ( Michael League - Snarky Puppy)"