AMA Music Festival non è semplicemente un ritrovo estivo di musica, è un viaggio di più giorni dove occhi, cuore e orecchie arrivano ovunque. A ricordarti dove sei sono i sorrisi e gli sguardi delle persone che incontri e che condividono con te lo stesso entusiasmo. AMA risponde al desiderio di vivere eventi di musica, arte e cultura come un momento di aggregazione legato al rispetto dell’ambiente.
Ci troviamo nel parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino – Provincia di Vicenza, a pochi minuti da Bassano del Grappa, un luogo mozzafiato alle pendici del Monte Grappa.
Un’area verde, costellata da alberi secolari e resa unica dalla villa veneta settecentesca che sorge al suo interno.
A partire da mercoledì 23 agosto fino a domenica 27 agosto, si terrà l’ottava edizione di Ama Music Festival, un vero e proprio festival in cui musica, arti performative e percorsi culturali si intrecciano con l’obiettivo di dare vita ad un evento che mira a diventare un punto di riferimento per il territorio ed il turismo sostenibile ed accogliere artisti dal calibro nazionali ed internazionale.
Al Festival di Agosto si aggiunge una data Preview a Luglio a dir poco eccezionale con i The Chemical Brothers con l’obiettivo di scaldare il palco del Festival che si svolgerà dopo un mese con artisti come i TURNSTILE, i White Lies e YUNGBLUD e molti altri da annunciare.
Qui chiunque può trovare il proprio posto. Non ci sono confini e non esistono età: la musica è per tutti, è di tutti.
C’è chi dice che AMA Music Festival sia… louder than love.