INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

AL BLUE NOTE PRESENTERÀ IL SUO NUOVO LAVORO “MEMORIES OF LOVE”. IN DIECI NUOVE CANZONI REGISTRATE E ARRANGIATE CON STILE, MYLES SANKO ILLUMINA L’ETERNO TEMA DELL’AMORE IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE, OFFRENDO IL SUO ALBUM PIÙ PERSONALE FINO AD OGGI.

Myles Sanko, definito “the love child of soul music” da Time Out Magazine, è la nuovissima stella del soul targato UK. Ispirato dal sound di giganti come Bill Withers e Otis Redding, si è fatto le ossa come frontman delle funk band Bijoumiyo e Speedometer, a cui è seguito un debutto solista nel 2013 con l’EP “Born in Black & White”.

Ma è con l’uscita del suo primo album, “Forever Dreaming”, che si è affermato solidamente come una delle voci più interessanti della scena funk & soul contemporanea. Con questo disco Myles ha infuocato le radio di mezzo mondo, ricevendo recensioni entusiaste dalla critica. Accompagnato dal vivo dalla sua band di 8 elementi, Sanko si è esibito da Tokyo a Madrid, dalla Francia all’Olanda, partecipando a festival di spicco come Bestival, St. Paul Soul & Jazz Festival, Baltic Soul Weekender, e Mostly Jazz.

Che sia su un disco o dal vivo, la sua musica arriva dritta al cuore dell’ascoltatore con un irresistibile mix di soul, funk e jazz.